venerdì 9 aprile 2010

Ironico Nichilista Stomp



Forse ho rincorso un sogno e non un paio di gambe, forse era una balena bianca da fiocinare. E forse ero solo il mio dolore alle 4 del mattino, ad urlare e a mangiare una foto di me giovane. Ad ascoltare i Pearl Jam in una notte solitaria. Forse oggi mi sono fatto male da solo per sentire se riuscivo a provare qualcosa. Forse non dovevo spendere quello sproposito per questi stivali neri con le ghette e forse credo ancora nei sogni, nelle magliette blu da scrittore americano.
E dovrei sorridere di ciò che sono: sarà anche questo pianoforte a rendermi romantico e fiducioso ma un pò effemminato, eh!

Diffidate ragazzi! Di me, di quello che dico e delle ragazze che bevono birre da 66 cl / Io sono cresciuto a pane, salame e rock and roll e coi jack c'ho sempre litigato parecchio. Forse ho rincorso un sogno e non un piercing. Forse una balena bianca da fiocinare
Tonight i'll burn the lyrics, 'cause every chorus was your name, dice così la canzone oh! ma chi c.zz si ricorda, adesso! Era l'oceano o una pozzanghera lungo il viale, ero io o la controfigura atletica a darsi da fare nel tuo letto disfatto?
Ero io oppure il mio alter ego triste a piangere da solo in macchina. Nessun posto dove andare e tutte le mie cose raccolte dentro buste nere di sgomento. E non c'era più spazio per i miei desideri e forse stavo sognando oppure ero sveglio per la prima volta.

E il nostro letto era freddo e vuoto e il mio petto era triste come il frigo di una camera d'albergo. Forse non dovevo spendere tempo a pensarti dato che non so nemmeno come ti chiami. Lacrima di pioggia/ Luna nel pozzo /Sono un pò triste e un pò sorridente, ma dopo tutto sono giorni confusi questi

Nessun commento:

Posta un commento