lunedì 11 ottobre 2010

Pe Provoca Channel I più visti della settimana

Peprovoca il canale Youtube ha ricevuto un premio di cui andare fieri: 92esimo canale tra i più visti della settimana davanti a colossi della comunicazione come La7 e altri potenti network.
Consideriamo un pò di statistiche: su Youtube ogni minuto vengono caricate 15 ore di video. In un giorno sono 360 mila ore di video caricati. Questo significa COMPETIZIONE…quella vera non tipo quella da bando di concorso alla Regione Calabria. Proprio come il soldato Joker di Full Metal Jacket: ignoranti e senza Dio. Peppario col suo dream team ha dimostrato di avere fegato e il fegato è tutto.

Già la scorsa settimana il canale era risultato il 10° più visto nella giornata del 7 ottobre, su 360 mila ore di contenuto caricato significa che in Calabria quando si fanno cose da ignoranti con fegato si può competere con Palo Alto, Sydney e Ivrea. E' risultato 60esimo nella categoria notizie e politica con 40 011 visite mensili. Adesso è giunto inaspettato il risultato settimanale che vede la squadra della provocazione 92esima con 27 766 visualizzazioni. DA APPLAUSI!

Nessun commento:

Posta un commento