martedì 1 gennaio 2013

Nestore Verre Charlotte



CHARLOTTE (IL TESTO)

Se puoi non odiarmi tu
È così che vado via e non ci penso più
Se puoi non cercarmi mai
Non lo vedi tu quanto amore sei
Come un fiore che sa amare la sua terra
E da sempre il suo splendore
Incendiando tutto anche il sole
Invece io signore della mia guerra
Che so alzare solo fumo
Annebbiando tutto anche la tua stella
Eh si per un secondo sai
Mi volto io e voglio te
Che sei
Soltanto senza me
È vero che non ci sto dentro
È vero che mi manchi tu
È nero questo mio momento
Ma non ritorno sai mai più
E allora
Vivi, vivi, vivi al meglio
Che di me non hai più bisogno
E porta quello che tu hai dentro
A chi sa darti quel tuo sogno

Se puoi non guardarmi più
È vero sono io
Ma sai crearmi solo tu
Se puoi non svegliarti mai
Rimani in quella verità che tu sola sai
Come l'aria sei che riempie l'universo sai
Non c'è bisogno delle ali
Con te si tocca il cielo anche se non voli
E invece io che non soffio mai sulla tua anima
Ma che sento la tua luce
Che disintegra per sempre la mia croce
Eh si per un secondo sai
Mi volto io e voglio te
Che sei
Soltanto senza me
È vero che non ci sto dentro
È vero che mi manchi tu
È nero questo mio momento
Ma non ritorno sai mai più
Eh allora vivi,vivi,vivi,al meglio
Che di me non hai più bisogno
E porta quello che tu hai dentro
A chi sa darti quel tuo sogno

Vivi, vivi, vivi tutto
Vivi, vivi, vivi tu
Fai quello che ti sembra giusto
Ma a volte il cuore scherza un po'
E dimmi tu perché
Charlotte

(Testo e musica di Nestore Verre ®) 


Nessun commento:

Posta un commento