sabato 30 luglio 2011

Avatar Experiment Vol. I



Ognuno possiede il suo OUTFIT personale

Perfino tu, che ti muovi a fatica in questa piccola utilitaria, come un tricheco impigliato dentro una scatola di sigari


- Noi che odiamo l’estate ma amiamo la bella musica -

Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.

E poi magari pensi “me lo sbatto al culo il fatto che conosco la musica di Duke Ellington, i libri di Kafka, Joyce e Miller, tutti i film d’arte che ho visto negli anni, tutte le emozioni vere che ho provato davanti ad un Klimpt, invece di pensare, come sarebbe stato più consono a quell’età…

- E adesso? Nel mezzo del cammin di un cristiano in crisi, che tenta invano di adeguarsi a questo andazzo, e di fare il coglionazzo, ma che ahimè non sempre ce riesce…

Vabbè l’ammetto Philip Catherine non lo conoscevo!
Lotterò come un leone per trasformare questo ghigno nel mio sorriso migliore!

niente! però uno cresciuto dagli anni 70 in poi non è cresciuto in quel mondo, non nelle città almeno... poi tv e giochi... ci sono da oltre 30 anni, solo internet e cellulari mancavano... il video registratore esiste dai primi '80... la cosa bella degli anni novanta è che almeno andavamo nelle sale giochi, che ci piaceva la stecca o il calcio balilla... che giocavamo 3 ore a pallone, e conoscevamo il sapore del sudore e della terra... questo si... ma la fabula stile anni '30... io tutte queste scatole di latta e 'ste pasticche di naftalina negli armadi, durante gli anni 80 non me li ricordo...

Non riesco a capire coloro che si rifugiano nella realtà perché hanno paura di affrontare la droga

"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette."

Nessun commento:

Posta un commento