lunedì 28 marzo 2011

L'ultima Provocazione


Non pratico attività interessanti, non ho incubi o sogni ricorrenti, leggo poco e male, non amo il cinema, non amo la televisione e nemmeno la fotografia. Mi sento sempre più convinto con l'avanzare dell'età che la musica sia mero rumore ben o mal organizzato, a seconda del manico. Credo in Dio, ma non ne ho fiducia. Non ho una biografia, perchè ho un passato irrilevante; eppure non ho mai fondato un gruppo musicale di stampo pseudocomunista e nemmeno un partito politico di matrice liberale per fare diventare tutto questo un vanto; sebbene con tali credenziali avrei, a ragione, potuto e dovuto. Prendo in giro sempre e solo me. Non ho mai fatto del male a nessuno, nemmeno quando da bambino mi travestivo da Uomo Tigre nei momenti di rabbia e di frustrazione. Bevo per dimenticare, ma ho una memoria di ferro. Mangio molto ed ho uno stomaco di marzapane. La defecazione mi avvicina alla volta celeste. Le emorroidi sono la barriera che mi separa dall'infinito.

Senza offesa per nessuno, Maestro Stravinsky

Nessun commento:

Posta un commento